lunedì 31 marzo 2014



Marzio Postiglione consegue il diploma di maturità scientifica nel 1995 e subito iniziano delle collaborazioni con alcuni Studi Legali della provincia di Salerno.
Nell’anno accademico 2002/2003 si laurea presso l’università di Fisciano in Giurisprudenza, con una votazione di 105/110. Successivamente, dal 2003 al 2005 è avvocato praticante del Foro di Nocera Inferiore nello Studio Legale dell’Avvocato Angelo Amato dal 2003 al 2005.
Dal 2008 al 2010 ha ricoperto la carica di assistente alla cattedra di Diritto del Lavoro presso l'Università di Fisciano (Sa) collaborando con il titolare il professor Marco Galdi il quale, attualmente in aspettativa, è sindaco di Cava De' Tirreni (Sa) dal 2010.
Nel corso della sua carriera come avvocato professionista segue numerosi corsi di aggiornamento, in particolare su Diritto Societario, Diritto del Lavoro e Procedura Civile.
Attualmente l’avvocato Marzio Postiglione lavora presso lo Studio Legale Postiglione & Partners dal 2002, l’anno stesso in cui decide di aprire tale Studio ad Angri, nella provincia di Salerno.
Le materie specializzanti dello Studio Postiglione & Partners sono Diritto Ambientale nazionale e internazionale, Sicurezza sul lavoro, Diritto Amministrativo e Diritto Societario. Una grande professionalità contraddistingue il lavoro e l’assistenza ai clienti dello Studio Legale di Angri.

Nessun commento:

Posta un commento